Risarcimento danni da infortunio/incidente stradale in Italia oggi
In quanti hanno avuto un incidente stradale con conseguente infortunio? e quanti di questi hanno effettivamente ricevuto il giusto risarcimento che gli sarebbe spettato?
Le questioni appena esposte rappresentano un problema, purtroppo ad oggi, molto diffuso in Italia tra vittime di sinistri stradali.
Dopo aver avuto un incidente, rivolgersi direttamente alle assicurazioni per poter risolvere questi problemi potrebbe non essere il modo più corretto di procedere: infatti, quando si rimane feriti parzialmente o addirittura in maniera permanentemente, spesso non si riceve quello che dovrebbe essere il giusto compenso per il danno subito.
Anche quando si perde un parente, il risarcimento spesso, seppur inutile da un punto di vista emozionale, non risulta esser quello che si dovrebbe ottenere: le assicurazioni infatti, per motivi imprenditoriali, tendono a diminuire tale compenso. Per non parlare dei tempi che talvolta sono decisamente lunghi: il risarcimento lo si ottiene dopo troppo tempo, quando magari quella somma di denaro risulta esser necessaria per poter risolvere alcune urgenti questioni personali. Anche la perizia potrebbe non tenere conto in maniera corretta del danno subito da cose o persone influendo ulteriormente sul giusto compenso che si dovrebbe ottenere.
Detto questo, ed evidenziati i problemi, Difeso e Risarcito si impegna per far ottenere al cliente il diritto al giusto risarcimento in maniera molto semplice e comoda poiché, Difeso e Risarcito, anticipa tutte le spese per trattare la pratica fino al momento della liquidazione.
Difeso e Risarcito analizza il tuo caso, e se ritiene che ci siano tutti gli estremi per procedere inizierà a fare valere i tuoi diritti per te senza che tu anticipi un euro!
La rivoluzione del risarcimento è iniziata, e questa prende il nome di Difeso e Risarcito!