Testimonianze

Sinora i nostri clienti si sono dichiarati molto soddisfatti per il lavoro svolto. È questo per noi l’aspetto più appagante. Il nostro obiettivo è vincere le sfide per e con i nostri clienti! Non c’è nulla di più gratificante che rendersi utili e centrare gli obiettivi. Difeso e Risarcito è nato proprio per questo!

facebook-5stelleAlex Cinciripini
Maggio 2018

Soddisfatto, molto soddisfatto! Risarcimento per una caduta accidentale su pista ciclabile con evidenti lacune manutentive, ottenuto risarcimento congruo sia per danni fisici che materiali. Nella persona del Dott. Antonielli ho trovato competenza chiarezza serietà e massima trasparenza sulla situazione della pratica e del suo evolvere. Consigliato senza riserve. Grazie per l’ottimo lavoro svolto.

Recensione Google Plus 5 stelleAlbert Theone
Aprile 2018

Mia sorella si è rivolta al Dott.Antonielli di “Difeso e risarcito” per un sinistro di cui era stata vittima che si trascinava da qualche mese senza soluzioni. Le ha risolto il problema in modo rapido, dimostrando efficienza e professionalità.

facebook-5stelleMario Maracas
Marzo 2018

Verante serio e professionale. Tempistiche giuste. Sono stato molto contento, lo consiglio.

facebook-5stelleAlbert Albert
Febbraio 2018

Mi sono rivolto al Dott. Antonielli di Difeso e Risarcito di Torino a riguardo di una problematica connessa ad una caduta accidentale a causa della quale ho subito danni invalidanti alla persona e il Dott. Antonielli si è subito dimostrato un professionista all’altezza del compito affidatogli che ha svolto in maniera impeccabile sotto ogni punto di vista affrontando il caso in tutte le sue sfaccettature e portandolo a termine con grande soddisfazione da parte mia. Altamente consigliato sia per la sua preparazione che per la correttezza dimostrata, tanto da rappresentare una punta di spicco nel suo settore. Grazie.

Recensione Google Plus 5 stelleLuca Borra
Ottobre 2017

La mia esperienza non può che essere positiva: cordialità e professionalità sono le caratteristiche principali. Senza dubbio chiederò nuovamente il vostro aiuto in futuro. Grazie ancora!

facebook-5stelleGuido Rossi
Marzo 2017

Professionali, seri e onesti. Purtroppo per evitare di andare in causa e prolungare la risoluzione della controversia, ho preferito concordare un risarcimento, sia pure modesto. Grazie comunque di tutta l’attenzione avuta dal dott. Antonielli per il mio caso, consiglio sicuramente a chi deve risolvere problemi per un risarcimento di contattare lo studio Difeso e Risarcito.

facebook-5stelle‎Aurelio Larosa (Carrozzeria Ro.Ma)
Dicembre 2016

Mi ero rivolto a un legale per un risarcimento danni per una vettura, da cui non ho ricevuto il risarcimento dei danni. Dopo aver letto un articolo su un giornale riguardo lo Studio “Difeso e Risarcito”, mi sono rivolto a loro e grazie alla loro collaborazione ho ottenuto il risarcimento.

facebook-5stelle‎Rossella Cecchini (Firenze)
Novembre 2016

Un anno fa mi sono fratturata il braccio destro a causa di una caduta sopra un grata situata in un giardino pubblico. Grazie al Dott.re Antonielli e la sua tenacia ho avuto un risarcimento dal comune. Ringrazio anche tutti gli avvocati che fanno parte dell’ associazione “Difeso e Risarcito” i quali aiutano con la loro competenza i cittadini ad avere un risarcimento per il danno subito, senza chiedere nessuna somma di denaro in anticipo.

facebook-5stelleVozza Maria
Luglio 2016

A causa di una caduta per un tombino aperto, mi sono rotta la cuffia dei rotatori sovraspinato e sottospinato. Dopo varie visite e lunghe attese per l’operazione sono stata operata, bloccata con un tutore per cinque settimana e poi fisioterapia. Nel frattempo ho guardato su Internet per sapere come fare a chiedere il risarcimento danni e ho trovato il sito di Difeso e Risarcito, per mia fortuna ho mandato una mail spiegando l’accaduto e dopo qualche giorno sono stata contattata dal dott. Antonelli che mi ha dato un appuntamento per consegnare la documentazione. L’ha valutata dicendomi che poteva chiedere i danni. Mi ha spiegato che io non avrei anticipato nulla e solo all’avvenuto risarcimento avrebbe preso la giusta parcella. Non posso che essere grata al dott. Antonielli per il lavoro svolto con Professionalità, Umanità e Onestà. Il risarcimento è arrivato, naturalmente.

Recensione Google Plus 5 stelleAntonio Ponziano
Luglio 2016

Ho risolto un problema che non pensavo assolutamente di poter risolvere un po’ per sfiducia per esperienza passata. Ma Difeso e Risarcito mi ha fatto ricredere: ho vinto la causa con le FF.SS. Non sono partito con fiducia ma ho dovuto ricredermi, c’è gente che il proprio lavoro lo sa fare e anche bene. Grazie Difeso e Risarcito.

Recensione Google Plus 5 stelleDomenico Sassanelli
Febbraio 2016

A seguito di un grave incidente in macchina sono stato in coma per diversi giorni. Ho riportato importanti lesioni in tutto il corpo e ho dovuto praticare molta fisioterapia. Per tutto il tempo sono stato seguito da Difeso e Risarcito. Fanno davvero quello che dicono. Mi sono stati vicino nei momenti difficili e sono riusciti a farmi ottenere un buon risarcimento senza che io abbia mai anticipato un euro e in tempi rapidi. Un servizio molto buono che consiglio!! grazie

facebook-5stelleGiulia Braccialarghe
Ottobre 2015

Servizio fantastico!!! Sono stata seguita in maniera molto professionale e costante per ottenere un risarcimento in seguito ad un incidente in bicicletta. Lo consiglio vivamente!!!

facebook-5stelleRazvan Dinu
Settembre 2015

Un serviciu din care nu ai numai de castigat, rar se gasesc astfel de persoane… Multumesc.

Recensione Google Plus 5 stelleLaura Cottino
Luglio 2015

Nonostante la pratica istituita fosse complessa abbiamo ottenuto un risarcimento del tutto soddisfacente. Professionisti seri e preparati che ci hanno seguito in modo costante. Giudizio ottimo.

Recensione Google Plus 5 stelleChristian Censabella
Luglio 2015

Ritengo che il loro intervento sia stato indispensabile e decisivo per il rilascio del risarcimento che altrimenti non avrei ottenuto.

Recensione Google Plus 5 stellePatrizia Briotti
Giugno 2015

Nel corso dell’anno 2011 subivo un infortunio che mi procurava la frattura del femore sinistro, con gravi, lunghe e dolorose conseguenze che hanno comportato un lungo ricovero in ospedale e un intervento chirurgico. Ritenendo che l’accaduto fosse dovuto anche per la responsabilità colposa della struttura dove era avvenuto, iniziavo una pratica legale per i riconoscimento del danno subito con relativo risarcimento. Una perizia effettuata dal perito designato dal tribunale si concludeva a mio sfavore, avendo il perito stabilito che i materiali impiegati per il rivestimento della scala sulla quale ero scivolata, come pure le guarnizioni antiscivolo applicate, erano costituite da materiali rispondenti ai requisiti richiesti dalla legge in materia e quindi si doveva ritenere la struttura proprietaria non responsabile dell’accaduto. Questo malgrado io avessi documentato, con foto e altro, che molti dispositivi di prevenzione e di attenzione al pubblico erano stati posizionati, o rinnovati in alcuni casi, in epoca successiva al mio incidente. Da una mia ricerca su Internet rintracciavo il sito del dottor Antonielli al quale mi rivolgevo e che, dopo un attento esame di tutta la documentazione, si dichiarava pronto ad accettare l’incarico, pur in presenza di un primo esito sfavorevole. In effetti con approccio diverso, con tenacia, competenza ed evidentemente buone argomentazioni, riusciva in tempi ragionevoli a farmi ottenere un risarcimento che, al di là del valore in assoluto, rappresentava per me la dimostrazione palmare che la vertenza poteva essere affrontata e vinta: Tutto questo senza dover anticipare alcuna somma a titolo di fondo spese. Lo Studio ha lavorato assumendosi tutto il rischio in caso di fallimento: Sono stata quindi assolutamente lieta di poter corrispondere la parcella concordata al conferimento dell’incarico, così come sono ora ben disponibile a rendere la presente testimonianza. Ringrazio inoltre il team di DIFESO E RISACITO per la loro straordinaria gentilezza e disponibilità.

Giovanni Prata
Novembre 2015

Sono invalido al 100%, mentre mi apprestavo a salire su un pullman, l’autista senza aspettare, ripartiva facendomi cadere a terra e mandandomi al pronto soccorso. Grazie alla competenza di Difeso e Risarcito sono riuscito ad ottenere il risarcimento economico per i danni riportati. Li consiglio!

facebook-5stelleSilvio Casanova
Febbraio 2018

Ottimo servizio, molto precisi e rapidi. Risolto problema per un incidente stradale e il risarcimento dei danni personali.

facebook-5stelle Michela Scibilia
Febbraio 2018

Ho trovato molta disponibilità e professionalità lo consiglio a chi ne avesse bisogno.

Recensione Google Plus 5 stelleNeda Zoppi
Febbraio 2018

Mi sono rivolto al Dott. Antonielli di Difeso e Risarcito di Torino a riguardo di una problematica connessa ad una caduta accidentale a causa della quale ho subito danni invalidanti alla persona e il Dott. Antonielli si è subito dimostrato un professionista all’altezza del compito affidatogli che ha svolto in maniera impeccabile sotto ogni punto di vista affrontando il caso in tutte le sue sfaccettature e portandolo a termine con grande soddisfazione da parte mia. Altamente consigliato sia per la sua preparazione che per la correttezza dimostrata, tanto da rappresentare una punta di spicco nel suo settore. Grazie.

Recensione Google Plus 5 stelleLucian Petrini Closca
Gennaio 2017

Dopo un incidente stradale (investito da una macchina, in bicicletta) sono stato rappresentato, seguito e consigliato con molta cura e trasparenza. Le tempistiche sono state molto brevi, con un ottimo risultato. Ringrazio per la professionalità e la disponibilità del Dott. Antonielli. Consiglio vivamente a tutti coloro che hanno bisogno.
Grazie ancora!

Carlo Rizzetti
Dicembre 2016

Mi sono rivolto a Difeso e Risarcito perché avevo sentito parlare bene di loro. Dovevo risolvere un problema con la mia assicurazione. Nonostante infatti avessi una copertura per i danni che inavvertitamente producevo a terzi, al momento del sinistro la compagnia mi aveva negato il risarcimento. Grazie al loro intervento sono riuscito a ottenere quello che era il mio diritto e per questo li ringrazio. Sono molto soddisfatto. Sono però amareggiato dal fatto che bisogna farsi tutelare legalmente anche dalle proprie assicurazioni!

facebook-5stelleMaria Rosa Caligaris
Dicembre 2016

Professionali, efficienti, disponibili e cordiali…Fantastico, ho ottenuto un risarcimento dal comune di Finale Ligure in seguito ad una caduta durante le mie vacanze (lungomare pieno di buche). Un’amica mi ha suggerito “Difeso e Risarcito” e in pochi mesi, grazie all’operato del Dott. Carlo Antonielli, ho ricevuto un cospicuo rimborso che non avrei mai richiesto senza il suo intervento e sopratutto non avrei mai pensato di ottenere. Grazie, grazie e ancora grazie.

facebook-5stelleAnita Naima Rossetti
Luglio 2016

Molto soddisfatta dell operato del avv. Antonielli che ha saputo gestire e riquilibrare in maniera celere una situazione civilistica che se fosse stata portata avanti da altri suoi colleghi probabilmente non avrei ottenuto un risarcimento in tempi così brevi. É un professionista dal quale traspare fin da subito la passione per il proprio lavoro e l interessamento che ripone nei casi a lui affidati. Se uscite insoddisfatti da eventuali rapporti avuti con giuristi, raccomando di affidarvi al suo studio.

facebook-5stelleRoberto Nosengo
Giugno 2016

Lascio con molta soddisfazione e gratitudine la recensione a Difeso e Risarcito, soprattutto al Dott. Antonielli che ci ha seguito con cura e professionalità nella risoluzione di un ingiunzione di pagamento da parte di ENI, classico caso di “bolletta pazza”. Dopo 4 anni Eni decide di farci arrivare una fattura unica di 23.000€ più un conguaglio di 11.000€ dopo tre incontri con il conciliatore siamo riusciti a farci togliere gli interessi che non ci spettavano visto che non era un errore nostro, e con il pagamento in una soluzione unica Difeso e Risarcito è riuscito a farci fare anche uno sconto del 25%. Risparmiando così più di 7.000€… Direi che meglio di questo non potevamo chiedere e sicuramente consiglierò e mi rivolgerò ancora presso il loro studio avessi mai ancora bisogno di loro. Grazie di tutto!!!

facebook-5stelleIbrahim El Shazly
Giugno 2016

Servizio molto serio e professionale, sono stato assistito con molta serietà, risolvendo velocemente i miei problemi. Sono certo di tornare ancora in futuro!

facebook-5stelleNonno Pelo Nonna Mela
Gennaio 2016

Servizio professionale e personale che segue costantemente l’evolversi degli eventi. Grazie ancora.

Marco Leoforte
Ottobre 2015

Bel servizio, peccato non avervi conosciuto prima!!

Recensione Google Plus 5 stelleAlberto Carota
Gennaio 2015

Ci siamo rivolti a questo studio di avvocati per una richiesta di risarcimento a causa di un infortunio in un luogo pubblico. Temendo di non avere speranze siamo riusciti ad ottenere un giusto risarcimento, grazie all’impegno del personale della DIFESO E RISARCITO che si è occupato del nostro caso. Siamo molto soddisfatti per la professionalità dimostrata e la velocità con cui si è giunti ad un esito positivo.

Edilimpianti S.r.l.
Novembre 2014

Professionalità, affidabilità e cordialità. Questi tre aggettivi rispecchiano in pieno DIFESO E RISARCITO.
L’azienda è rimasta ampliamente soddisfatta del lavoro che è stato svolto. L’obiettivo è stato raggiunto in pieno! BRAVI. 5 ***** MERITATE!

Claudio De Rosa
Aprile 2014

Ho comprato una macchina usata e dopo pochi chilometri alcuni pezzi si sono rotti. Il concessionario non voleva applicare la garanzia sino a quando è intervenuto Difeso e Risarcito. Ottimo servizio. Grazie.

Tiziana Rugiero
Marzo 2014

La mia opinione in merito a DIFESO E RISARCITO è OTTIMA! Mi sono trovata molto bene. Son stata seguita a 360° e ho risolto il mio problema in tempi brevi. Personale serio, professionale e affidabile. 5*****

Difeso e Risarcito

392 800 33 98
Chiamaci subito!

Il 95% dei nostri clienti è stato risarcito!

Cerca nel sito

Scrivi nel campo sottostante la parola o la frase che cerchi.

Contattaci adesso!

Non ti chiederemo un euro!

Non rischi nulla: la pratica procede a nostre spese. Non ti chiediamo alcuna ricompensa fino al momento in cui tu verrai risarcito.

Nel raro caso in cui non sarà riconosciuto il risarcimento non ti sarà chiesto un euro!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy. Info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi